Mindfulness per la gravidanza e il parto
con Eva Pedrini
Coltivare e sviluppare la Mindfulness durante il periodo della gravidanza aiuta a vivere meglio i cambiamenti inevitabili di questa fase della vita, fisici ed emotivi, a gestire l’ansia e lo stress, ad affrontare il dolore del parto e la “nascita del genitore”.
Inoltre è un’ottima alleata per vivere più pienamente il periodo della gestazione, il rapporto con il bambino e in futuro ci prepara ad accogliere in modo più pronto e accettante i bisogni e i ritmi del piccolo nuovo arrivato.
Il corso si propone di fornire gli strumenti necessari per accettare i cambiamenti e i disagi che potranno insorgere durante la gestazione, rafforzare il legame con il bambino, affrontare il parto con le sue sensazioni e il post-parto, quando altri cambiamenti si verificheranno nel nuovo nucleo familiare.
Al corso potrai far partecipare, a prezzo ridotto, anche chi ti starà accanto durante la gravidanza o in particolare in sala parto, che sia il partner, un’amica, la tua ostetrica di fiducia. In questo modo chi ti è vicino conoscerà il tuo percorso e acquisirà i tuoi stessi strumenti per esserti pienamente accanto e darti un valido sostegno.
Il percorso è strutturato in 6 incontri di due ore ciascuno, il Mercoledì dalle 19:30 alle 21:30.
Primo incontro Mercoledì 5 Ottobre.
Presentazione gratuita del corso aperta e tutti Mercoledì 21 Settembre alle 19:30.
Scarica la Locandina del Corso in PDF
Prenotazione obbligatoria.
Per info e iscrizioni
scrivi un’email all’indirizzo info@centromindfulnesspisa.com
oppure chiama il numero 339.8701509